FIF Milano 2024

FIF MILANO 8-9-10 MARZO 2024

4000m2 di esposizione commerciale, + 100 Espositori, 150 workshop e conferenze, 6.000 professionisti.

Una bellissima esperienza a FIF – Salone Professionale di Fisioterapia Milano 2024!

È stato entusiasmante incontrare numerosi professionisti del settore, scambiarci idee e opinioni e accogliere visitatori al nostro stand, invitando a scoprire un nuovo modo di fare riabilitazione.

Il nostro team ha coinvolto il pubblico in tante e stimolanti dimostrazioni pratiche di ARC intellicare, sessioni informative e opportunità di networking.

Raccogliere feedback preziosi e costruire nuove partnership sono stati veramente aspetti gratificanti della nostra presenza all’evento.

Durante la FIF abbiamo avuto l’opportunità di presentare il nostro workshop interattivo dal titolo «Teleriabilitazione: benefici e opportunità grazie al dispositivo ARC intellicare e all’intelligenza artificiale».

In questa sessione coinvolgente, Alice Mantoan e Riccardo Fava, ingegneri biomedici e rispettivamente Product Owner e Product Specialist di ARC, hanno presentato un nuovo approccio terapeutico rivoluzionario che integra il feedback visivo dell’intelligenza artificiale con l’obiettivo di migliorare in modo significativo i risultati della riabilitazione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa esperienza sia piacevole che fruttuosa, compreso lo staff dedicato a FIF Milano.

Alla prossima edizione!

Vuoi parlare con un esperto?

Post Correlati