Una grande opportunità per mostrare l’evoluzione della nostra soluzione di teleriabilitazione!

Il 30 marzo, il team di ARC è stato invitato dai coordinatori del progetto magicPCP a partecipare a un incontro di aggiornamento con i professionisti della riabilitazione di Health and Social Care Northern Ireland. Più di 15 partecipanti hanno preso parte alla videoconferenza, che ha coinvolto medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali e manager.

Durante la nostra presentazione, abbiamo avuto l’opportunità di mostrare i significativi progressi compiuti nell’ottimizzazione di ARC intellicare, originariamente concepito durante il progetto Magic PCP per affrontare le esigenze di riabilitazione insoddisfatte dei pazienti post-ictus. Dopo la fine del progetto, ARC è stato ulteriormente sviluppato per affrontare le nuove esigenze derivanti durante la pandemia, e per estendere il suo uso alla malattia di Parkinson, post-COVID19 e pazienti con sclerosi multipla.

Questo progetto Magic PCP ci ha permesso di valutare la fattibilità dell’introduzione di ARC nell’attuale pratica clinica per la riabilitazione post-ictus domiciliare, sia nel Northern Trust (NI) che in Italia presso ASLTO3, conducendo lo studio clinico ARCANGEL.

Grazie all’Innovation & Market Development Team e a Rachael Adams per averci invitato!

Post Correlati