ARC consente un approccio centrato sul paziente con l’IA

SEMPLIFICHIAMO E PERSONALIZZIAMO LA RIABILITAZIONE

ARC intellicare è un dispositivo medico progettato per soddisfare le esigenze di professionisti e pazienti, offrendo una libreria clinicamente validata di esercizi.

Con una selezione di oltre 86 esercizi che coprono mobilità, equilibrio, forza, core-stability, coordinazione, respirazione e stretching, i professionisti sanitari possono creare piani personalizzati per i loro pazienti.

La flessibilità del dispositivo permente di modificare le ripetizioni e impostare la durata degli esercizi, offrendo un approccio a misura di paziente.

ARC consente un approccio centrato sul paziente con l’IA

Nella fase di prescrizione, i professionisti possono optare per set di esercizi predefiniti o crearne di nuovi in base alle esigenze di riabilitazione del paziente. Questa adattabilità garantisce che i piani di terapia possano evolversi insieme al cambiamento delle condizioni fisiche e al progresso del paziente.

ARC permette di personalizzare e aggiornare i piani di terapia in tempo reale, consentendo un approccio centrato sul paziente e garantendo un recupero più efficace delle funzioni motorie e/o respiratorie.

Scopri come migliorare la riabilitazione con l’IA!

VUOI PARLARE CON UN ESPERTO?

Post Correlati