Siamo lieti di annunciare che ARC intellicare ha vinto un Bando per Dispositivi Medici in Neurologia, segnando l’inizio della partnership tra la nostra azienda, Henesis, e la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.
Il Bando, promosso dal Ministero della Salute, è coordinato da un raggruppamento tra la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, il Centro di Ricerca CRISPEL (Università di Roma Tre) e CREA Sanità.
Siamo orgogliosi che il nostro prodotto sia stato selezionato per questo importante progetto, perché verrà così utilizzato e testato nel corso del primo studio di fattibilità precoce su un dispositivo medico nel campo neurologico in Italia.
Grazie al lavoro e alla dedizione del nostro team di ricerca e sviluppo, siamo certi che ARC possa soddisfare le attuali esigenze dei vari stakeholder: pazienti, operatori sanitari, strutture sanitarie e il Servizio Sanitario Nazionale.
Per saperne di più, leggi il comunicato stampa ufficiale congiunto con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS: