Il testing del software: conformità, ma anche un modo per migliorare l’esperienza del nostro cliente

Come può il testing del software aiutare a sviluppare un prodotto in grado di soddisfare le esigenze degli utenti e garantire la migliore esperienza possibile?

Per migliorare continuamente la nostra soluzione, il team ARC ritiene fortemente importante l’esecuzione di pratiche di test del software regolari.

Ogni volta che viene sviluppata una nuova funzionalità, il nostro team multidisciplinare esegue operazioni di test in conformità con lo standard IEC62304 per lo sviluppo di software medico, che ci consente di rispettare tutti i requisiti normativi e di rilasciare un prodotto che non rappresenti alcun rischio per i pazienti.

Applicando i test del software preliminari su ogni singola funzionalità, gli sviluppatori ARC possono rivelare i problemi il prima possibile evitando che essi influiscano su altre parti del codice. Il risultato è un prodotto altamente funzionale adatto alle esigenze degli utenti.

Il testing ha un impatto significativo sul prodotto finale. Ecco perché va di pari passo con lo sviluppo del software, consentendoci di migliorare costantemente l’esperienza del cliente ARC ed espandere e consolidare la nostra soluzione nel mercato sanitario.

Vuoi saperne di più sulla nostra soluzione? Contattaci!

Related Posts