Con ARC, ogni utente è fornito di un dispositivo dedicato progettato per soddisfare le sue esigenze specifiche.
✅ Innanzitutto c’è l’unità ARC per i pazienti, composta da cinque sensori inerziali indossabili, una stazione di ricarica e un tablet. Questo kit completo consente ai pazienti di svolgere in sicurezza ed autonomia gli esercizi prescritti nel comfort delle proprie case.
✅ Per i professionisti sanitari, il kit ARC include un tablet specializzato dotato di un’app dedicata. Questo potente strumento consente ai fornitori di assistenza sanitaria di prescrivere esercizi, monitorare i progressi dei loro pazienti e comunicare con loro in qualsiasi momento. Avendo accesso ai dati in tempo reale, i professionisti possono fornire indicazioni tempestive, apportare regolazioni e offrire supporto, creando un’esperienza di cura veramente personalizzata.
✅ Infine, ARC fornisce una web console progettata per gli amministratori di sistema e per la gestione degli utenti. Questa console consente agli amministratori di gestire efficientemente tutti gli utenti, inclusa l’aggiunta di nuovi profili e la supervisione delle loro attività. ARC garantisce la piena conformità al GDPR, garantendo la privacy e la sicurezza dei dati trattati.
Combinando dispositivi specifici per pazienti, professionisti sanitari e amministratori di sistema, ARC crea un ecosistema che favorisce la collaborazione e la comunicazione efficace, migliorando il coinvolgimento e l’esperienza del paziente.
“Rethink pysio, rehabilitate smarter!”